BUON MOMENTO DELLA NAMED-UPTIVO, GARZI (4°) SFIORA IL PODIO AL GIRO DEL PIAVE

Squadra lucida e in gran spolvero la Named Uptivo in questo momento della stagione dei dilettanti. Uno su tutti Fabio Garzi, che continua a crescere e la conferma arriva dal quarto posto conquistato, ieri, nel classico Giro del Piave che si è disputato a Borgo Valbelluna in provincia di Belluno.

“Stiamo attraversando un momento buono e spero che questo continui il più possibile-ha dichiarato il team manager Paolo Riva-. Siamo soddisfatti della prestazione di tutti i nostri corridori. Così diamo continuità alla nostra stagione. Sono contento anche per Garzi che ha sfiorato il podio portando a casa un prezioso quarto posto. Si è sbloccato e con lui applaudiamo anche le performance di Ugazio e del neoacquisto Appoloni che sono entrati a far parte della top venti del Giro del Piave”.

La Named Uptivo è stata l’indiscussa protagonista della corsa bellunese, che l’ha vista attiva in tutte le azioni e in tutte le fughe di giornata. Garzi nel finale è andato fortissimo chiudendo a 1’07” dal vincitore Riccardo Lucca. Per quanto riguarda Alberto Appoloni si è classificato al 14simo posto, mentre Marcello Ugazio è giunto in 19sima posizione.

Lo stesso Garzi assieme ai compagni di squadra Belletta e Farinati sabato 19 giugno disputeranno il Campionato Italiano under 23 su strada, partenza da Bacchereto e arrivo a Seano in provincia di Prato, per un totale di 174 chilometri. Il via alle ore 12.15.
Domenica 20 giugno la formazione al completo correrà il Memorial Cleuto Maule a Gambellara, in provincia di Vicenza.

Condividi
Posted in News.