BUONGIORNO DALLA 2^ TAPPA DEL 44° GIRO DELLA LUNIGIANA

Aulla, 30/08/2019 – Buongiorno dalla 2^ tappa del 44° Giro della Lunigiana, organizzato dal Casano SSD e in programma dal 29 agosto al 1 settembre. Oggi i corridori saranno impegnati in due semitappe. La prima sarà la Aulla – Castelnuovo Magra di 70.6 km e adatta alle ruote veloci, nel pomeriggio poi i corridori affronteranno la Bocca di Magra – Montemarcello, una cronometro individuale di 4.5 km.
TRAGUARDI VOLANTI

La tappa avrà due traguardi volanti, al km 17.1 e al km 29.6, entrambi in prossimità del passaggio di Piana Battolla. Nessun GPM previsto. La prova contro il tempo sarà dedicata alla memoria di Massimo Vanello.
PERCORSO
La semitappa del mattino è la prima grande occasione per i velocisti presenti al Giro della Lunigiana 2019. Si partirà da Aulla, in provincia di Massa – Carrara, e si arriverà a Castelnuovo Magra, in provincia di La Spezia. Partenza ufficiale alle 9:30. Nel pomeriggio ben più impegnativa sarà la cronometro di Montemarcello, 4.5 km al 5,4%. La partenza del primo corridore è prevista alle ore 15:00

 

Condividi
Posted in News.