BUONI PIAZZAMENTI DALLA GIORNATA LOMBARDA, DOMENICA GLI JUNIORES ALLA NAZIONALE DI S.MARTINO

L’attesa Giornata del Ciclismo Lombardo, che si è svolta sulla pista dell’Autodromo Nazionale di Monza, ha portato nelle casse della Feralpi Group una buona dose di buoni piazzamenti. Il risultato migliore è quello conseguito da Andrea Cocca, che al termine di un grande lavoro di squadra a poco più di un chilometro dalla conclusione, allo sprint si è classificato in quinta posizione.

Tra gli esordienti di primo anno bella prestazione di
Sebastiano Tavelli, sesto nella volata finale, e di Daniele Bregoli più volte all’attacco nel corso della gara, poi terminata dal corridore della Feralpi al decimo posto. Per quanto riguarda gli Juniores diretti da Tiziano Gozio, Luca Zanni e Riccardo Perani si sono inseriti bene nello sprint a ranghi compatti, ma hanno dovuto accontentarsi del nono e decimo rango.

La pattuglia degli Juniores tornerà in gara domenica, 9 agosto, nell’ottavo Gran Premio Nazionale S.C. F.W.R. Baron-4^ Trofeo città di San Martino di Lupari nel Padovano. La prova si snoderà sulla distanza di 124 km e scatterà alle ore 14.00.
La lista partenti è di alto livello, e la Feralpi sarà al via con una formazione ben assortita e cogli uomini naturalmente più in forma in questo momento della stagione.

Condividi
Posted in News.