CAMPIONATI NAZIONALI, STOCEK 6° IN SLOVACCHIA TRA I PROFESSIONISTI

23/08/2020 – È appena andato in archivio il weekend che, in tutta Europa (e non solo), ha assegnato i titoli di campione nazionale. Per il Team Beltrami TSA – Marchiol è arrivato un bel risultato da campionato slovacco dei professionisti (disputato a Mlada Boleslav), terminato in sesta posizione da Matus Stocek, atleta classe ’99 alla seconda stagione tra le fila della squadra giallogrigiorossa. A vincere è stato Juraj Sagan, fratello minore di Peter, con Stocek che avrebbe potuto ambire al podio se non fosse stato per un piccolo incidente che ha causato un guasto meccanico e lo ha costretto ad un doppio cambio di bici.
Un po’ di rammarico c’è – commenta l’atleta -, perché senza questi episodi sfortunati credo che sarei salito sul podio, ma sono comunque soddisfatto della mia prestazione. Un piazzamento tra i professionisti è un buon risultato, specialmente alla mia età”.

Team Beltrami TSA – Marchiol che era in gara anche nel campionato italiano pro’ corso oggi tra Bassano del Grappa e Cittadella, in Veneto, e vinto da Giacomo Nizzolo. La formazione diretta da Orlando Maini schierava Matteo Domenicali, Gregorio Ferri e Marco Grendene, i quali non avevano nessuna velleità di risultato, ma hanno comunque vissuto un’esperienza di livello, portando il nome del Team sul principale palcoscenico tricolore.

Condividi
Posted in News.