CAMPIONATO EUROPEO E DUE GIORNI DI MONSUMMANO PER IL TEAM F. BALLERINI

Leonard e Cincinelli tornano in corsa, Sivok all’assalto del titolo europeo

Casalguidi, 7 luglio 2022 – Sarà un altro weekend impegnativo per il Team Franco Ballerini che sarà in pista su due fronti, in Toscana con la Due Giorni di Monsummano e ad Anadia in Portogallo, dove il Campione Nazionale di Slovacchia Tomas Sivok andrà all’assalto della maglia di Campione Europeo.
La prova in linea misurerà 125 km su un percorso ondulato con gli strappi di Junqueira e Anadia che faranno sicuramente la differenza unite al caldo che imperversa in Lusitania.
Sabato e domenica gli uomini diretti da Andrea Bardelli e Luca Scinto correranno nella Due Giorni di Monsummano in cui si svolgeranno il Trofeo Conad e il Trofeo Marino Romani. Da segnalare il rientro alle competizioni di Mattia Cincinelli e Michael Leonard.
E’ soddisfatto del rientro dei nostri atleti il Direttore Sportivo Andrea Bardelli: “Torniamo a correre sulle strade di casa dopo aver recuperato energie ritrovando, dopo due mesi di stop, Cincinelli e Leonard che sfrutteranno queste gare per ritrovare la giusta condizione. Proveremo ad essere protagonisti e continuare nella scia di risultati positivi di questa stagione. Mi aspetto anche una grande prova da parte di Tomas, all’assalto dei Campionati Europei.” 
Queste le nostre selezioni:
TROFEO CONAD
Cincinelli
De Fabritiis
De Paolis
Di Zio
Farsetti
Leonard
Locatelli
Maioli
Militello
Morea
Perselli
Rossi
TROFEO MARINO ROMANI
Cincinelli
De Paolis
Farsetti
Leonard
Maioli
Mattei
Militello
Morea
Perselli
Romoli
Condividi
Posted in News.