CARNOVALI RIME SIAS. APPUNTAMENTO TRICOLORE PRIMA DELLA PESSANO RONCOLA E DEL GIRO DEL VENETO

Con il Campionato Italiano Under 23 inizia un periodo ricco di impegni per la Carnovali Rime Sias. La squadra Continental bresciana, dopo l’appuntamento tricolore, sarà al via della Pessano Roncola e a seguire del Giro del Veneto, corsa a tappe.

La lotta per la maglia tricolore quest’anno si svolgerà a Carnago (VA) sabato 25 giugno. In gara per la Carnovali Rime Sias ci saranno Giuseppe Aquila, Christian Bagatin, Andrea D’Amato, Alessandro Motti e Elia Tovazzi. Con loro i DS Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo.

Il giorno seguente sarà la volta della Pessano Roncola. 135 km con arrivo sulla ormai storica salita bergamasca. Al via Michele Berasi, Federico Biagini, Lorenzo Fraccaro, Sergej Maksimovic, Yaroslav Parashchak e Alex Raimondi,

Infine si andrà in Veneto dal 27 giugno al 2 luglio per il Giro del Veneto. Sei tappe impegnative dove il team non mancherà di dare battaglia. Saranno schierati per la formazione bresciana Giuseppe Aquila, Christian Bagatin, Michele Berasi, Andrea D’Amato, Alessandro Motti, Alex Raimondi e Elia Tovazzi.
Gli stessi corridori, ad eccezione di Bagatin, saranno al via del 36° Giro del Medio Brenta.

Condividi
Posted in News.