CARNOVALI RIME SIAS. TOVAZZI SECONDO ALLA NOTTURNA DI OSIO SOTTO

Ottima serata per la Carnovali Rime Sias in quel di Osio Sotto (BG). Elia Tovazzi conquista il secondo gradino del podio alla decima edizione del Gran Premio Industria, Commercio ed Artigianato comune di Osio Sotto, gara di 8o km in notturna. A completare l’ottima prestazione di squadra sono arrivati anche il nono posto di Christian Bagatin e il decimo di Andrea D’Amato.

Dopo il ritiro in altura i corridori della squadra Continental bresciana riescono a centrare così il secondo podio in due gare, dopo quello di domenica scorsa con Giovanni De Carlo, neo campione lombardo Under 23.

Ora il team si concentrerà sui prossimi importanti appuntamenti del mese. Il 9 di agosto il 27° Gran Premio San Luigi a Caselle di Sommacampagna (VR), due giorni dopo si correrà il 39° Trofeo Sportivi Briga nel novarese, il 14 agosto il 46° GP Sportivi di Poggiana (TV) dove farà il suo debutto il danese, neo acquisto, Dennis Lock. Il weekend lungo del Ferragosto si concluderà con la Firenze Viareggio e con il prestigioso Gran Premio di Capodarco, giunto alla cinquantesima edizione.

 

Condividi
Posted in News.