CASILLO PETROLI FIRENZE HOPPLA’: MURGANO FIRMA IL GP SAN LUIGI ED E’ IN ODORE DI NAZIONALE

Marco Murgano esulta sul traguardo di Sona e regala al team Casillo Petroli Firenze Hopplà una bellissima vittoria, la seconda di questa stagione dopo il trionfo del giovane Alessandro Verre nella cronoscalata sul Passo della Futa. Un Murgano decisamente pimpante quello visto stamane sulle strade del Gran Premio San Luigi in cui è stato davvero bravo a palesare una condizione di forma finalizzata al recente Giro d’Italia Under 23. Quanto alla corsa, il ventiduenne genovese di Chiavari ha fatto la differenza sullo strappo finale che conduce al traguardo di Sona, dove ha risolto a suo favore l’esito finale lasciando sui pedali i suoi tre compagni di fuga con i quale aveva attacco nella parte in pianura del tracciato.

“Siamo davvero felici per questo successo di Murgano, ora dobbiamo continuare così – ha detto il manager Omar Piscina-. E’ stata una grande prova di squadra, Provini e Faresin in ammiraglia hanno spronato bene i ragazzi per arrivare fin sul gradino più alto del podio. Una bella giornata per i nostri sponsor, e soprattutto per Murgano già in odore di convocazione con la Nazionale Italiana di Marino Amadori”.

La Continental Casillo Petroli Firenze Hopplà si è lasciata alle spalle un’altra bella prestazione nella classicissima Astico-Brenta, nel Vicentino, nella quale si era messa in mostra il giorno precedente con Edoardo Francesco Faresin, quinto sotto lo striscione di arrivo, mentre Alex Tolio è giunto decimo.

ORDINE D’ARRIVO
km 120 in 2h 44’30 media/h 43,769

1 MURGANO Marco Casillo Petroli Firenze Hopplà

2 MENEGOTTO Jacopo Biesse Arvedi Premac

3 TAROZZI Manuele InEmiliaRomagna

4 DI BENEDETTO Stefano Pedale Scaligero

5 BASEGGIO Matteo General Store Essegibi F.lli Curia

6 TAGLIANI Filippo Zalf Euromobil Desiree Fior

7 COLNAGHI Davide Named Rocket

8 FURLAN Matteo Iseo Serrature Rime Carnovali

9 CANEPA Francesco GC Garlaschese

10 BONALDO Kevin Zalf Euromobil Désirée Fior

 

 

Condividi
Posted in News.