C’E’ LA ZANE’-MONTE CENGIO PER IL TEAM NAMED UPTIVO

Scalatori in azione in questo fine settimana. In arrivo la corsa in linea da Zanè a Monte Cengio per il gruppo dilettantistico della Named-Uptivo diretto da Marco Peraboni e Andrea Blardone.

Un impegno non facile per la formazione brianzola che si presenterà a questa prestigiosa competizione, prevista sulla distanza complessiva di 130 chilometri, con gli atleti Appoloni, Benedetti, Farinati, Garzi, Gatti e Pellicari.

La gara scatterà da Zanè alle ore 13.00 e si concluderà sul Monte Cengio nel territorio comunale di Cogollo del Cengio in provincia di Vicenza a sud-ovest dell’Altopiano dei Sette Comuni a 1354 metri sul livello del mare allo sbocco della Val d’Astico.

ZANE’ MONTE CENGIO

IMPIANTI SPORTIVI – ZANE’ H:10:00

130,00

Zane’ Via Trento, Via Del Costo SP 116 Via Valposina, Via Roma, Via Trento; di Km. 3,200; indi: Via Trento, Via Del Costo, Via Granziere, Via Monte Pasubio, Via Thiene, Via Kennedy, Via Trento di Km. 14,300 da ripetersi 3 volte, indi:Via Trento, Via Manzoni, Via Granziere, Via Trieste, di Km. 12,00, indi: Via Roma, Via A. Rossi, Via Pavin, Velo d’Astico, SArsiero, Via Priarossa, Ponte Granatieri, Via Trieste di Km. 20,00 da ripetersi 2 volte,; indi:Via A. Rossi, Meda, Velo d’Astico, Arsiero, Via Priarossa, Via Roma, inizio Salita, verso trattoria Granatieri, Principe del Piemonte, Cogolo del Cengio ARRIVO

Piazza Aldo Moro, ZANE’ H:13:00

COGOLO del CENGIO Monte Cengio H:18:00

Presso IMPIANTI SPORTIVI ZANE’ dalle ore 10,00 alle ore 11,00

Presso IMPIANTI SPORTIVI ZANE’ ALLE ORE 11,30

Condividi
Posted in News.