CHE ACCOGLIENZA PER LA GW SHIMANO – SIDERMEC AL TACHIRA

Quando è salita sul palco del Centro de Convenciones del Sambil, la nuova GW Shimano – Sidermec è stata accolta da una ovazione del pubblico presente alla presentazione delle squadre che partecipano alla Vuelta Tachira, in programma nello stato della regione andina del Venezuela. La corsa parte oggi con il circuito Metropolitano di San Cristobal e si concluderà il 22 gennaio 2023.

Gli appassionati di ciclismo ricordano le vittorie di tappa, nelle ultime due edizioni, di Jhonatan Restrepo e Didier Merchan, entrambi presenti nelle fila della formazione diretta da Gianni Savio, il team manager assai popolare nel Tachira, avendo vinto cinque edizioni della corsa, con Luis Barroso, Leonardo Sierra, Hernan Munoz e due volte con Jose Rujano. Nell’edizione del 2022 peraltro Savio è stato “condecorato” con l’onorificenza dell’ordine di Caballero de San Cristobal.

Per il team GW Shimano – Sidermec correranno Jhonatan Restrepo, Didier Merchan, Brandon Rojas, Jeferson Ruiz, Andres Mancipe y Jonatan Guatibonza,  con il Director Tecnico Luis Alfonso Cely e il Director General Gianni Savio.

Condividi
Posted in News.