IL CICLISMO CHE CONTA FA TAPPA IN TOSCANA

SABATO 10 MARZO IL 3° CIRCUITO DEL COMPITESE A CAPANNORI (LU)

Prima gara in Toscana nel mese di Marzo per gli Elite e Under 23 quella che si tiene Sabato 10 Marzo nella localita’ San Ginese di Compito nel comune di Capannori in provincia di Lucca. È la terza edizione di questa gara organizzata dalla U.C. Lucchese 1948 quest’anno in direzione gara siederà il Sig. Luigi Chicchi e il vice direttore di gara sarà il Sig. Antonio Ghilardi.

Il ritrovo di partenza è fissato a Pieve di Compito frazione di Capannori (LU) in Via SR 439 presso l’Agraria Natali alle ore 10,30. La verifica delle licenze sarà tra le 10,30 e le ore 12,30 con riunione dei DS alle ore 13,00 tutto presso l’Agraria Natali.

La bandiera a scacchi si abbasserà alle ore 14.00 davanti alle scuole elementari di San Ginese di Compito e l’arrivo è previsto sempre davanti alle scuole di San Ginese alle ore 16,45 circa.

Il percorso di 114 km prevede la partenza da Via San Ginese presso le scuole elementari, Via di Villa, Via Circonvallazione, Via Centoni, Via della Colombaia, Via di San Ginese da ripetersi 20 volte.

Nel 2017 la vittoria è andata all’ucraino del Team Colpack Mark Padun, anche gli altri due gradini del podio sono stati occupati da atleti Colpack e precisamente da Seid Lizde al secondo posto e Federico Sartor al terzo

La gara di San Ginese sarà seguita come sempre da un folto pubblico di appassionati.

FOTO MILENA MONTOBBIO PHOTO

Condividi
Posted in News.