COLLECCHIO, BIELLA E MERCATALE LE PROSSIME METE DEL TEAM CASILLO MASERATI

Si prepara all’assalto di nuovi traguardi il Team Casillo Maserati. L’imminente week-end proprone tre importanti appuntamenti per i quali è lecito aspettarsi buone prestazioni, e altrettanti risultati, da parte della formazione dilettantistica piacentina.

Domani, il primo assaggio a Collecchio, nel Parmense, con il Trofeo Edil C Costruzioni internazionale Under 23 che fa gola a molti corridori e fra questi
Monaco, Murgano, Coati, Piccolo e Regalli che rappresentano il quintetto scelto e voluto dal direttore sportivo Matteo Provini.

Domenica 14 le attenzioni si sposteranno sul Giro della Provincia di Biella altra perla del calendario dilettantistico Nazionale nonchè una ghiotta occasione per il
Team Casillo Maserati di esprimere al meglio il proprio potenziale. Al via Tagliani, Colonna, Cacciotti, Monaco, Murgano, Nessler, Sartore, Cervellera, Regalli, Pellizzer, Piccolo e Raimondi.

Martedì 16 il team si sposterà in Toscana per partecipare alla
Coppa Fiera di Mercatale Valdarno (Ar) e parliamo sempre di una grande classica che si svolgerà su 154 chilometri, partenza 13.15. Un evento per corridori esperti, da qui la scelta di schierare Tagliani, Cacciotti e Colonna che con i giovani Cervellera, Murgano, Piccolo e Coati proveranno a far saltare il banco.

 

Condividi
Posted in News.