CON IL SUCCESSO DI FURLAN SI CHIUDE LA STAGIONE DEL TEAM PITON

Grazie all’ottima prova di squadra di ieri, a Rivalta sul Mincio, Team Piton di Ciclocross chiude alla grande la stagione invernale del fuori strada. Proprio in dirittura di arrivo è arrivata la bellissima vittoria di Luca Furlan, allievo di primo anno, nell’ottava e ultima prova del Trofeo Lombardia nel Mantovano. Il giovane bresciano è riuscito nell’impresa di superare Eros Cancedda e il campione italiano Filippo Borello. Un risultato che premia la volontà e l’impegno di Furlan sicuramente uno fra i giovani più interessanti del panorama regionale e nazionale. L’exploit del portacolori del Team Piton è stato completato anche dalla quinta posizione di Stefano Leali e dalla settima di Nicolò Corsi.
Ma poteva essere doppietta per la formazione bresciana: Daniele Tedoldi ha chiuso infatti al secondo posto la gara degli Juniores battuto soltanto al valtellinese Daniele Flati.

Con la gara di Rivalta sul Mincio cala così il sipario sull’annata 2018/2019 del Team Piton. Sara e Simone Pitozzi, e il general manager Sergio Perani, hanno cullato per quattro mesi i loro giovani atleti dandogli gli strumenti e le possibilità di gareggiare ad alto livello sui migliori terreni del Ciclocross.

 

Condividi
Posted in News.