CON LA COPPA D’INVERNO A BIASSONO SI CHIUDE LA STAGIONE DELLA NAMEDSPORT UPTIVO

In Brianza si chiude la stagione della Namedsport Uptivo. L’ultima gara sarà sulle strade di casa per la formazione di Lesmo che prepara l’assalto alla Coppa d’Inverno in programma, domenica 15 ottobre a Biassono con partenza alle ore 11.30.

A difendere i colori arancioni nella 101sima edizione della classica nazionale per elite e under 23 (km 155) ci saranno Bramati, Festa, Giancristofaro, il danese Nordal, Rancilio, Stucchi e Valsecchi.
Nordal è il corridore più atteso, e senza ombra di dubbio il più in forma della squadra diretta da Marco Peraboni. Nell’arco di due settimane, il danese si è messo in luce con l’ottavo posto, domenica scorsa, a Somma Lombardo, il settimo nel Trofeo città di Lucca e la quattordicesima posizione nell’internazionale Ruota d’Oro in Toscana.
Risultati che testimoniano la condizione in cui Nordal si trova in questo momento e che cercherà di sfruttare al meglio nella corsa di Biassono.

“Siamo l’unica squadra brianzola e come tale abbiamo il dovere di provare a fare bene e onorare al meglio questa Coppa d’Inverno che l’anno scorso ci ha visto protagonisti con il terzo posto di Davide Ferrari e il quinto di Simone Buda”, ha commentato il manager Paolo Riva. “E’ l’ultimo appuntamento che chiude il calendario dei dilettanti e tornare ancora sul podio sarebbe un bel modo per chiudere”.

Condividi
Posted in News.