CONTINUA L’INTENSO PROGRAMMA DI GARE DEL TEAM, DOPO IL PIAZZAMENTO DI BIELLA ORA L’ATTENZIONE E’ SUL GP LIBERAZIONE DI ROMA E SULLA COPPA CADUTI NERVIANESI
BRESCIA – È un periodo di intensa attività per il team Rime Drali che, dopo aver piazzato Andrea Debiasi al sesto posto nel Giro della Provincia di Biella di domenica scorsa, giovedì 25 aprile sarà di scena a Roma ed anche a Nerviano, nel Milanese.
Il blasonato GP della Liberazione richiamerà nella Capitale i migliori atleti del gruppo impegnandoli in 23 giri dell’iconico circuito delle Terme di Caracalla. La partenza della gara è prevista alle 14.00 e la formazione della Rime Drali sarà composta da Edoardo Alleva, Alessandro Cattani, Sebastiano Minoia, Zachary Walker e Fabio Giancristofaro.
Scatterà 90 minuti prima della gara romana la Coppa Caduti Nervianesi, competizione a cui il team Rime Drali si presenterà con Andrea Debiasi, Gabriele De Fabritis, Simone Lucca, Luca Rinaldi e Edward Pawson pronti a dare il meglio di loro stessi lungo tutti i 153 chilometri che verranno affrontati ad alta velocità prima della quasi sicura volata conclusiva.