Horizons Cycling Club e CPS Facility Management Spa pedalano insieme verso un nuovo orizzonte
Da oggi Horizons Cycling Club ha un nuovo importantissimo partner: CPS Facility Management Spa.
L’azienda trevigiana, con oltre 25 anni di esperienza nel settore del facility management, crede fortemente nella valorizzazione della persona e nella sua formazione, e proprio per il valore formativo dello sport ha deciso di investire nel ciclismo femminile, ed in particolare sulle giovani ragazze dell’Horizons Cycling Club.
Alessandro Masiero, Amministratore di CPS Facility Management, racconta la motivazione che ha spinto la società a supportare le ragazze: “La Nostra azienda opera nel settore dei servizi ad imprese e privati, la base del nostro lavoro è la manodopera. Crediamo nelle persone e nel loro valore, lo sport non ha come unico obiettivo la creazione di atleti, si tratta di uno strumento educativo e sociale per questo motivo, tra le altre, abbiamo scelto di appoggiare il ciclismo femminile ed HORIZON CYCLING CLUB.”
Marino Ongarato – presidente della squadra – commenta così la nascita di questa nuova collaborazione: “Siamo molto felici di accogliere tra i nostri partners CSP Facility Management, azienda leader nel campo dei servizi a privati ed imprese. Per noi è motivo di grande soddisfazione che un’impresa così strutturata voglia investire sulle nostre ragazze.”