Cronosquadre e sprint per la Work Service Romagnano

 Riccardo Scanferla – Photors.it

Doppio appuntamento per gli juniores che saranno in gara nella cronometro a squadre di Monsummano Terme (Pt), valida per il campionato regionale toscano, e sul circuito di Roncadelle di Ormelle

L’ultima domenica di marzo rappresenterà la prima occasione per la Work Service Romagnano per mettersi alla prova in una cronometro a squadre: a fare da teatro alla prima sfida di squadra contro il tempo sarà la cronosquadre di Monsummano Terme (Pt) che assegnerà anche il titolo regionale toscano della specialità.

Sempre domenica gli juniores diretti da Matteo Berti e Biagio Conte saranno impegnati anche sul circuito di Roncadelle di Ormelle (Tv) che potrebbe essere teatro di scontro tra gli sprinter più forti del panorama nazionale.

Due appuntamenti per riscattare la medaglia di bronzo conquistata una settimana fa a Casano di Luni (Sp), come sottolinea il ds Matteo Berti: “Sarà una domenica ricca di emozioni per tutto il nostro team. Per la prima volta in questo 2019 divideremo la squadra in due formazioni: questo darà maggiori responsabilità e, allo stesso tempo, maggiorni opportunità a ciascuno dei nostri atleti”.

Condividi
Posted in News.