CTF: Donegà vince la 6 Giorni di Pordenone, Ermakov quinto al Gp Kranj

Ancora un prestigioso successo internazionale per il pistard bianconero.
Nella classica slovena buona prestazione del corridore russo

Udine, 23 luglio 2023 – Ancora un prestigioso successo su pista per Matteo Donegà: il portacolori del Cycling Team Friuli Victorious ha vinto la 6 Giorni Città di Pordenone, importante evento internazionale andato in scena al velodromo Bottecchia e terminato ieri.

La coppia formata da Donegà e Davide Boscaro ha dominato dalla prima serata, una supremazia proseguita per tutta la durata della manifestazione e culminata nella meritata vittoria.

Donegà, inoltre, ha partecipato anche alle prove Uci che mettevano in palio punti per il ranking internazionale, conquistando diversi piazzamenti di spessore. Il pistard di Bondeno (Fe), dunque, conferma il suo status di atleta di caratura internazionale, certificando la rilevante crescita di cui è stato protagonista negli ultimi anni.

Oggi, intanto, il CTF Victorious ha colto un buon quinto posto con Roman Ermakov al Gp Kranj, classica slovena di fine luglio. Il corridore russo ha interpretato la gara con spirito combattivo, facendosi notare in diversi frangenti e cogliendo un bel piazzamento.

Condividi
Posted in News.