Cycling Team Friuli al Trofeo Piva e Belvedere

Doppio appuntamento pasquale per i bianconeri che sono usciti in crescita dalle sfide di Izola e Novo Mesto

Udine, 1 aprile 2021 – Archiviati i due appuntamenti internazionali in terra slovena di Izola e Novo Mesto che hanno visto protagonisti i ragazzi del Cycling Team Friuli, il team bianconero punta verso un weekend pasquale di assoluto primo piano da trascorrere tutto sulle strade della Marca trevigiana: domenica si correrà a Col San Martino (Tv) il Trofeo Piva mentre il giorno successivo ci si sposterà a Villa di Villa di Cordignano (Tv) per il Giro del Belvedere.

Nel giorno di Pasqua saranno 178 i chilometri da affrontare per Pietro Aimonetto, Fran Miholievic, Gabriele Petrelli, Nesler Martin e Andrea Pietrobon.

I Lunedi dell’Angelo, invece, sono in programma 166,8 chilometri che attendono protagonisti Fran Miholievic, Andrea Pietrobon, Riccardo Carretta, Davide De Cassan e Nicolò Buratti.

“Usciamo due sfide slovene con una buona condizione. I ragazzi hanno corso con personalità, ci è mancato solo di concretizzare le buone prestazioni con un risultato nella top ten. L’undicesimo posto di Riccardo Carretta a Novo Mesto ci và un po’ stretto, ma abbiamo la certezza che i ragazzi stanno crescendo e a breve raccoglieremo i frutti del lavoro impostato nel corso dell’inverno. Il Trofeo Piva e il Giro del Belvedere ci hanno spesso portato fortuna nel recente passato: il compito che affideremo ai nostri ragazzi è quello di ripetere quanto di buono sono riusciti a fare Matteo Fabbro e Giovanni Aleotti” ha concluso il ds Renzo Boscolo.

 

Condividi
Posted in News.