Cycling Team Friuli: Skerl concede il bis e vince anche il Ciclismoweb Criterium

   Seconda vittoria in meno di una settimana per il 19enne triestino
Domani bianconeri al via del Trofeo Alessandro Bolis

Udine, 11 marzo 2023 – Daniel Skerl concede il bis. Dopo aver vinto, domenica scorsa, il 21° Gp De Nardi – Castello Roganzuolo (Tv), il portacolori del Cycling Team Friuli Victorious, oggi, si è imposto anche nel Ciclismoweb Criterium organizzato a San Pietro in Gu (Pd) dalla Asd Orange del presidente Riccardo Scanferla nell’ambito della Due Giorni che, nel ricordare l’indimenticato amministratore locale Alessandro Bolis, coniuga ciclismo, ambiente e tematiche sociali.

Anche in terra padovana il CTF Victorious ha confermato di essere in un ottimo momento di forma: oltre ai due successi di Skerl, per i bianconeri in questo inizio di stagione è arrivata anche la vittoria di Alberto Bruttomesso nel Gp Misano – Open Games di Misano Adriatico (Rn).

“Oggi la squadra ha fatto un lavoro straordinario controllando ogni azione e lanciandomi una volata perfetta. Sono in ottima condizione e questo secondo successo mi permette di guardare avanti con un grande entusiasmo. Domani cercherò di ripetermi anche se non sarà facile perchè gli avversari sono di alto livello” ha commentato Daniel Skerl.

Tornando alla corsa di oggi, la squadra friulana ha controllato con autorevolezza il gruppo, assumendo il comando delle operazioni con ancora più decisione nei due giri conclusivi. A terminare il lavoro ci ha pensato Skerl, che ha vinto per distacco una volata senza storia.

Prima di partire alla volta del Belgio, il CTF Victorious domani sarà al via del secondo e ultimo impegno della “Due Giorni tra prati, paesi e campanili”, il Trofeo Alessandro Bolis.

Condividi
Posted in News.