DA CASTELLUCCHIO E AL MEDIO BRENTA PER POI PUNTARE SUL TROFEO CITTA’ DI BRESCIA

La recente sfida tricolore ha esaltato una volta di più le qualità di Walter Calzoni (vice campione d’Italia Under 23) e nonostante la delusione per aver mancato il titolo italiano, il team Gallina Ecotek Lucchini Colosio è già orientato verso i prossimi appuntamenti che affronterà con rinnovate ambizioni e un nuovo spirito agonistico.

A iniziare da sabato a Castellucchio, in provincia di Mantova, dove saranno impegnati Ressi, Di Felice, Pongiluppi, Tomasoni, Gatti e l’ucraino Tsarenko nel Trofeo Erboristeria La Felce di 175 chilometri. Partenza ore 13.30.

Domenica 3 luglio l’appuntamento è invece fissato in Veneto in occasione del Giro del Medio Brenta da Villa del Conte a Gallio per un totale di 178 chilometri. In gara Tsarenko, Granados, Perani, Bauce, Tomasoni e Ressi. IL via alle 12.45.

E arriviamo a martedì 5 luglio dove è in programma uno dei traguardi più attesi per la formazione Continental bresciana: il Trofeo città di Brescia sulle strade di casa. La classica in notturna che tanto piace a patron Delio Gallina e agli sponsor del team si svolgerà nel centro di Brescia con la tradizionale ascesa del Castello da superare 21 volte. Cesare Turchetti e i suoi collaboratori hanno selezionato sette corridori: Calzoni, Di Felice, Bauce, Perani, Gatti, Granados e Pongiluppi.

 

Condividi
Posted in News.