DA DOMANI GLI ITALIANI SU PISTA

Scattano domani, e si concluderanno venerdì 5 agosto, i Campionati Italiani su pista Esordienti e Allievi maschile e femminile. A difendere le insegne del Gottardo Giochi Aude Kitchens Caneva alla rassegna tricolore ci saranno Davide Stella e David Zanutta. La coppia cercherà di difendere il titolo della Madison conquistato lo scorso anno a San Giovanni al Natisone.

Ad accompagnare i due pistard il tecnico giallonero Nunzio Cucinotta: “A Dalmine troveremo avversari preparati e agguerriti, difendere il titolo non sarà semplice ma ci proveremo. I ragazzi si sono allenati con scrupolo e i recenti titoli regionali conquistati lo testimoniano. Lombardia, Emilia e Piemonte sono le regioni di riferimento ma noi non ci faremo intimidire.

I “canevini” gareggeranno anche nell’inseguimento a squadre e nelle prove singole del keirin e dell’omnium. La selezione regionale del Friuli Venezia Giulia sarà guidata dal tecnico Alex Buttazzoni (che da atleta giallonero vinse 4 maglie tricolori, ndr), coadiuvato da Luca Plaino e Valentina Alessio.

Condividi
Posted in News.