DAI COLLI ROVESCALESI A SOMMACAMPAGNA CON IN MEZZO IL GIRO DI BULGARIA

Direzione Oltrepo Pavese per la Gallina Lucchini Ecotek. Il team bresciano è atteso a Rovescala per la 71sima edizione del Gran Premio Colli Rovescalesi in programma domenica 25 agosto. Traguardo speciale per i ragazzi di Cesare Turchetti e al tempo stesso una nuova sfida in cui cercare di fare risultato. I cinque atleti selezionati sono Basso, l’uzbeko Takhirou, Gavazzi, Mazzoleni e Piccini. Partenza ore 14.00.

La medesima formazione, alla quale sarà aggregato anche l’elvetico Hilfiker, sarà di scena anche martedì 27 agosto nella Medaglia d’Oro Fiera di Sommacampagna nel Veronese. La classica infrasettimanale si svolgerà sulla distanza di 129 chilometri e prenderà il via alle ore 14.00.

A partire da venerdì 24 e fino al 29 agosto la Gallina Lucchini Ecotek sarà rappresentata da sei corridori al Giro di Bulgaria corsa a tappe di classe 2.2 del calendario UCI Europa Tour. Si tratta dell’ennesima trasferta all’estero per il team bresciano che in Bulgaria sogna di centrare la prima vittoria. Un obiettivo a cui guardano fiduciosi i sei convocati che parteciperanno al Tour vale a dire Trevisol, Calzaferri, Favretto, De Marchi, Franzoni e Fermanelli. La corsa bulgara scatterà con un prologo a cronometro di 1 km a Sofia per concludersi dopo cinque frazioni nella città di Gabrovo ai piedi dei Monti Balcani.

Condividi
Posted in News.