DAVID ZANUTTA DIFENDE IL PRIMATO NEL MASTER DELLE PISTE

Oggi pomeriggio seconda prova del Master delle Piste a San Giovanni al Natisone, competizione che vede i gialloneri in testa alla speciale classifica con David Zanutta. Il tricolore della Madison ha infatti vinto la prova a eliminazione giungendo poi secondo nella corsa a punti disputate la settimana scorsa al velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone. Ottimo pistard, il friulano di Muzzana del Turgnano si era già messo in mostra a inizio maggio a Dalmine giungendo secondo nell’omnium alle spalle del figlio d’arte Bortolami.

Invece la domenica è stata sfortunata per il Gottardo Giochi Aude Kitchens Caneva. Nella Medaglia d’Oro La Vidorese i ragazzi di Nunzio Cucinotta sono stati costretti a riporre i sogni di gloria non riuscendo ad agganciare la fuga che ha deciso la gara in un epilogo nervoso che ha dato la fisionomia finale della corsa con il frazionamento del gruppo. A vincere il lombardo Bonini. Davide Stella ha terminato all’11° posto, riuscendo a evitare una caduta a sprint lanciato, poco più dietro David Zanutta.

Domenica prossima gli juniores gialloneri ci riproveranno nel GP Rinascita a Roncadelle (TV) mentre per gli allievi ci sarà la trasferta slovena a Komenda, dove lo scorso anno tra gli junior trionfò Fabrizio Perin.

Condividi
Posted in News.