Delle Vedove e Favero sono Campioni del Mondo!

Ormelle (Tv), 24 agosto 2022 – Campioni del Mondo! La Borgo Molino Vigna Fiorita può festeggiare altre due maglie iridate conquistate oggi da Alessio Delle Vedove e Renato Favero ai Campionati del Mondo su pista in corso di svolgimento a Tel Aviv (Israele).

I due ragazzi del Presidente Pietro Nardin, infatti, hanno fatto parte del quartetto che nella finale dell’inseguimento a squadre ha battuto i rivali tedeschi fermando i cronometri in 3’58″853, ad un soffio dal record del mondo juniores.

Un risultato storico per l’Italia e per tutto il sodalizio nero-verde che, dopo i successi ottenuti ai recenti Campionati Europei su pista, oggi ha tagliato il traguardo più prestigioso ed ambito del panorama ciclistico mondiale.

“Giornate come queste si sognano per tanto tempo e, quando si concretizzano, ci rendono orgogliosi del lavoro svolto dai nostri tecnici, da tutta la squadra e in sinergia con la nazionale” ha sottolineato il Presidente Pietro Nardin. “La nostra società ha sempre curato con particolare attenzione sia l’attività su strada sia quella su pista e raggiungere un titolo mondiale in una specialità ambita come l’inseguimento a squadre è una soddisfazione unica. Voglio fare i miei complimenti ad Alessio e a Renato per essere riusciti a conquistare queste due maglie iridate; un grazie speciale anche ai tecnici della nazionale italiana e a quelli del nostro team che hanno curato la crescita di questi atleti”.

Condividi
Posted in News.