DIREZIONE FRANCIACORTA, POI CASTIGLION FIORENTINO E IL MEMORIAL TORTOLI

Ora che Regnanti si è sbloccato, Manenti è in crescita e l’entusiasmo di tutto il gruppo è l’ingrediente essenziale per il successo, il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo guarda con fiducia ai prossimi appuntamenti di fine settimana.

Il primo dei quali riguarda il Giro delle Franciacorta, partenza e arrivo a Rovato in provincia di Brescia. La corsa è in programma sabato 6 maggio e vedrà alla partenza i corridori De Toffol, Nencini, Piccolo, Gatti, l’ucraino Tsarenko e il colombiano Gomez. Il via alle ore 12.55.

Sempre sabato, una seconda rappresentativa composta a Bruno, Tedeschi, Manenti, Baroni, Piffer, Rizza e Acco sarà di scena nella Coppa città di Castiglion Fiorentino traguardo toscano molto ambito dalla formazione diretta da Provini e Guadrini. I chilometri da percorrere saranno 157, partenza ore 12.50.

Il terzo round, che chiuderà il trittico di gare, è in programma domenica 7 maggio e vedrà il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo schierarsi alla partenza del Memorial Daniele Tortoli a Montalto-Laterina Pergine Valdarno in provincia di Arezzo. Per questo secondo appuntamento sulle strade della Toscana sono stati convocati Bruno, Piffer, Tedeschi, Baroni, Regnanti, Rizza e Manenti. Il via alle ore 13.30.

Condividi
Posted in News.