Domani si corre il 1° GP General Store – Sulle strade della Valpolicella

La squadra veronese pronta a vivere la gara di casa con una selezione agguerrita e motivata

 

 Dopo aver festeggiato sugli asfalti piemontesi la vittoria di Riccardo Lucca al Trofeo Fubine Porta del Monferrato e il secondo posto di Cristian Rocchetta al Trofeo Papà Pederzolli, la General Store-Essegibi-F.lli Curia è pronta a vivere la corsa più sentita della stagione: il 1° GP General Store – Sulle strade della Valpolicella che, domenica 16 agosto, porterà i dilettanti italiani a gareggiare in una delle zone più suggestive del Veneto.

La corsa per Elite e Under23, organizzata dalla società scaligera in collaborazione con Ciclismoweb, avrà come teatro un circuito con partenza e arrivo in Viale del Marmo a S. Ambrogio di Valpolicella (VR) che dovrà essere ripetuto per 12 volte.

Il percorso, reso maggiormente selettivo dal GPM di Conca d’Oro, misurerà complessivamente 148 km.

La selezione giallo-nero-verde che difenderà i colori della squadra veronese nella prova “di casa” sarà composta da Rocchetta, Smarzaro, Lucca, Baseggio, Visintainer e Zahiri, al rientro in  gruppo dopo la frattura alla clavicola.

Martedi 18 agosto, poi, la General Store-Essegibi-F.lli Curia tornerà a competere con i professionisti al Giro dell’Emilia Granarolo, prova di categoria 1.Pro con arrivo sul San Luca (Bologna) al termine di 199,7 km. In questa occasione attaccheranno il numero sulla schiena Lucca, Smarzaro, Tasca, Casarotto, Zahiri e Andersen.

ELENCO ISCRITTI

Condividi
Posted in News.