DOMENICA 3 OTTOBRE TORNA LA GIORNATA ROSA A CADORAGO

CADORAGO (CO) – Sta per tornare la “Giornata Rosa Cadoraghese”: dopo la prima edizione andata in scena nel maggio 2018, Cadorago è pronto ad ospitare nuovamente delle gare di ciclismo femminile.

 

La manifestazione, organizzata da S.C.V. Bike Cadorago con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Provincia di Como, è in programma domenica 3 ottobre e vedrà protagoniste le atlete delle categorie Esordienti Donne e Donne Allieve.

 

Il programma prevede, alle ore 11.30 il ritrovo delle formazioni e delle atlete partecipanti a Cadorago, presso le scuole elementari di Via Carducci; la partenza delle Esordienti alle 13.30 e alle 15.00 l’inizio della gara riservata alle Allieve.

 

IL PERCORSO. Il tracciato di gara sarà totalmente pianeggiante e vedrà le atlete pedalare attraverso i centri abitati di Cadorago, Lomazzo, Guanzate e Cadorago: le Esordienti dovranno portare a termine 5 giri del percorso per complessivi 36 chilometri mentre le Allieve gareggeranno sulla distanza totale di 79,2 chilometri (11 tornate)

 

LE ISCRIZIONI. La procedura di iscrizione alle gare può essere completata attraverso il sistema informatico Federale: per la gara delle Allieve ID 157222, mentre per quella delle Esordienti ID 157223.

Condividi
Posted in News.