DOMENICA DI GRANDI PODI PER L’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL

La prima domenica di aprile si è aperta con ben 4 podi per gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol.

Secondo posto per l’atleta elite Matteo Baseggio a alla XLVI Coppa Caduti di Reda a Faenza (RA), organizzata a cura della Soc. Cicloturistica La Roda Reda Sss. Spor. Dilettantistica.

145 km con sette strappi nelle colline faentine, e il velocista Matteo Baseggio ha trionfato in volata dietro a Francesco Di Felice della Gallina Ecoteck: “ Ci è mancato poco anche stavolta: sono contendo del secondo poto di oggi in una gara così impegnativa. Peccato non aver raccolto il risultato pieno, però in questo periodo mi sento molto bene. Avanti con le prossime gare e speriamo di portare a casa la vittoria quanto prima”.

Ordine di arrivo:

1° Felice di Franceco della Gallia Ecoteck

2° Matteo Baseggio dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol

3° Michale Zecchin della General Store Essegi

4° Federico Burchio della Work Service

5° Thomas Pesenti della Beltrami TSA

6° Dapporto Davide della Inemiliaromagna

7° Raoul Colombo della Work Service

8° Riccardo Moro della Pakpre Racing Team

9° Andrea Debiasi del Cycling Team Friuli

10° Michael Andreaus della Cycling Team Friuli

Nel frattempo in Sardegna, i compagni del vivaio Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura hanno partecipato a tre gare conquistando tre meritatissimi podi.

Al Gran Premio Fordongianus Terme in provincia di Oristano, gli under 23 Michele Lusso e Lorenzo Deidda  si sono posizionati primi e secondi in volata con un piccolo gruppetto andato in fuga.

Secondo posto per Gabriele Pili nella categoria junior alla 57° Coppa D. Dentoni a Olbia, arrivato nella volata del gruppo.

Primo posto per Aurora Marroccu  nelle donne allieve alla 33° Coppa Tipografia La Nebiolina ad Olbia arrivata in volata.

Condividi
Posted in News.