DOMENICA LA MONSUMMANESE AD AREZZO

La squadra sarà al via della corsa di Rigutino

Monsummano Terme, 30 settembre 2022 – Nonostante siamo a fine stagione ci sono ancora gare prestigiose a cui partecipare e il Giro delle Valli Aretine, al quale prenderà parte la Polisportiva Monsummanese la prossima domenica, è una di queste.

La gara misurerà 135 km e prevede, dopo una primissima parte pianeggiante attorno al paese di Rigutino (alle porte di Arezzo), la salita verso Cortona e poi nella parte conclusiva dopo l’attraversamento del centro di Arezzo la salita dello Scopetone e della Foce. Sarà una gara dura, a cui il maltempo dovrebbe dare tregua e gli atleti saranno chiamati a dare il meglio di sé per ben figurare in questa competizione. Partenza alle ore 13.30 e arrivo previsto verso le ore 17.

“Siamo al termine di una stagione lunga” commenta il ds Davide Lenzi “sappiamo bene che le energie rimaste, sia mentali che fisiche, sono ridotte, ma come lo è per noi, lo è anche per tutti gli altri che saranno al via di questa e delle prossime gare, quindi partiamo alla pari e siamo chiamati ancora una volta a essere protagonisti”.

ATLETI AL VIA DEL GIRO DELLE VALLI ARETINE – 17° TROFEO BUTINTORO – 9°TROFEO CAV. UFF. MARIO GIACCHERINI:

Bartalesi E., Cretini M., Pini T., Serni M., Frius A., Spinelli T., Del Frate T., Giovannini D.

Condividi
Posted in News.