DOMENICA PROTAGONISTI I MINI-CICLISTI AD OLGIATE MOLGORA.

OLGIATE MOLGORA (LC) –Il momento del “Circuito Aurora Baby” è arrivato. Ad Olgiate Molgora, infatti, domenica 24 luglio sono attesi oltre 200 piccoli ciclisti che si sfideranno nelle gare della manifestazione organizzata dalla Polisportiva Aurora Brian Val.

Alle 14.00 gli atleti, i tecnici dei team e gli accompagnatori si ritroveranno in via D’annunzio per tutte le operazioni preliminari alla gara che inizierà ufficialmente alle 16.00 con la batteria di Promozione Giovanile che affronterà un giro del tracciato. A seguire il pubblico potrà applaudire i concorrenti delle categorie superiori: dalla G1 alla G6.

Il percorso disegnato dai volontari della compagine olgiatese sarà classico e vedrà gli atleti pedalare lungo le vie D’Annunzio, Mirasole, Centenario, Alla Chiesa, che per l’occasione saranno chiuse al traffico. Alla conclusione della parte sportiva faranno seguito le premiazioni

I dirigenti della Polisportiva Aurora Brian Val ringraziano fin da ora tutti i volontari che presteranno la loro opera per permettere che questa festa di sport dedicata ai piccoli ciclisti si possa svolgere nel migliore dei modi.

Condividi
Posted in News.