DOMENICA TRA VENETO E UMBRIA PER IL TEAM F. BALLERINI

Il team Franco Ballerini si sdoppia per la prima volta in questa stagione con quattro corridori impegnati in Veneto al Gp Nazionale F.W.R. Baron e altri quattro in Umbria nella Coppa San Michele.
Per la corsa Nazionale di San Martino di Lupari il DS Andrea Bardelli ha selezionato Citracca, Coppini, Iacchi e Svrcek mentre a Foligno andranno in scena Buconi, De Paolis, Militello e Pinzauti.
“E’ la prima volta quest’anno che ci sdoppiamo e quindi vogliamo mettere alla prova i corridori del primo anno per dargli più responsabilità e capire a che punto stanno nella loro crescita visto che alcuni di loro sono stati bloccati da alcuni problemi fisici. A San Martino di Lupari invece saremo di scena con Svrcek nel ruolo di capitano visto che comanda la Challenge e proveremo a raccogliere altri punti anche se sarà difficile tenere il ritmo strepitoso che abbiamo tenuto finora con otto podi in otto gare, un ruolino di marcia che non mi era mai successo nella mia lunga carriera. Quando a novembre abbiamo contattato questo ragazzo pensavamo ad un buon corridore e invece si è rivelato di livello superiore, non solo come atleta ma anche sotto il punto di vista umano per l’educazione, il rispetto e l’umiltà che dimostra. Ringrazio le persone che durante la settimana lo fanno sentire come a casa a partire dal nostro consigliere Mauro Romani, sarebbe difficile ottenere questi risultati senza serenità”.
Condividi
Posted in News.