DOPO I DUE PODI DI GOMEZ, IL TEAM RIPARTE DA PONTEDERA, EMPOLI E S.VENDEMIANO

Nicolas Gomez regala due podi al team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Dai terzi posti conseguiti a Ponte a Egola e Lamporecchio, da qui riparte l’assalto al successo della formazione toscana guidata da Matteo Provini e Eddy Guadrini.

Con Gomez reduce da due belle prestazioni, sarà proprio il colombiano a capeggiare il team nel Gran Premio città di Pontedera che si correrà sabato 15 aprile in Toscana. Alla gara di 166 chilometri, con partenza alle ore 12.50, ci saranno anche Nencini di rientro dal Circuito delle Ardenne con la Nazionale Italiana, Tsarenko, Acco, Montanari e Gatti.

Su due fronti sarà imperniata la giornata di domenica 16 aprile. In primis l’internazionale Trofeo città di San Vendemiano-Gran Premio Industria & Commercio sulla distanza di 171 chilometri. Lo staff tecnico ha deciso di affidare le chence di ben figurare a Rizza, Baroni, De Toffol Piffer e Tedeschi. Il via sarà dato alle ore 13.30.

Una seconda rappresentativa, composta da Nencini, Tsarenko, Acco, Manenti, Bruno, Regnanti e Gatti, sarà di scena nel Gran Premio città Empoli classico traguardo toscano giunto alla 45esima edizione. L’appuntamento sulla linea di partenza è fissato per le ore 12.45. I chilometri da percorrere 142.

Condividi
Posted in News.