DOPO IL GHISALLO APPUNTAMENTO COL CRONOMETRO Sabato Campionato Italiano Cronosquadre, domenica Maleo e Carbonate

BIASSONO (MB) Dopo aver partecipato domenica 30 settembre alle gare con arrivo al Ghisallo e aver ottenuto un tredicesimo posto con l’Allievo Filippo Colombo, U.S. Biassono guarda verso le prossime gare: le ultime della stagione 2018.

Sabato 6 ottobre la formazione Juniores sarà presente con quattro atleti al Campionato Italiano Cronosquadre di Treviglio: ventisette chilometri, da percorrere tutti d’un fiato, attraverso i comuni della Bassa Bergamasca per cercare di ottenere un buon risultato finale. Il primo team scatterà alle 10.00 circa.

Il giorno seguente tutti i ragazzi di Colombo e Tunesi si ritroveranno per partecipare al “32° Trofeo Comune di Maleo”. La gara lodigiana, la cui partenza è prevista per le 13.30, vedrà gli atleti ripetere per 13 volte un circuito locale disegnato tra Maleo, Castegerundo, Codogno, Castelgerundo e Maleo per un totale di 123 chilometri di corsa.

Gli Allievi saranno nel Comasco, e più precisamente a Carbonate, per correre la cinquantesima edizione del “G.P. Industria e Commercio Carbonatese”. La gara di complessivi 84,8 chilometri prenderà il via alle ore 9.30 dalla piazza del Municipio.

Condividi
Posted in News.