BRESCIA – Questa sera il Team Rime Drali correrà sulle strade di casa: dalle 20.15 i ragazzi diretti da Calosso, Gozio e Rampollo saranno impegnati nel “Trofeo Città di Brescia – Memorial Fiori” in cui affronteranno per ventuno volte il caratteristico circuito cittadino da 5,8 chilometri (121,8 i chilometri complessivi).
Per l’importante appuntamento agonistico in “notturna” sono stati convocati: Alessandro Cattani, Sebastiano Minoia, Luca Rinaldi, Fabio Giancristofaro e Andrea Debiasi.
Proprio il corridore trentino è stato tra i protagonisti del Giro del Veneto a Tappe ottenendo piazzamenti tra i migliori in tutte le frazioni disputate (2° a Chiampo, 4° a Badoere, 6° a Scomigo e 9° all’Ossario del Pasubio) chiudendo al settimo posto in classifica generale dopo aver indossato a lungo anche la maglia ciclamino della classifica a punti. Sempre nella manifestazione veneta è da segnalare il 13° posto nella graduatoria a tempo di Fabio Giancristofaro, giunto ad una manciata di secondi dalla top10 finale.
PAWSON ALLA SEI GIORNI DELLE ROSE – Dalla strada alla Pista, e più precisamente al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola, dove è impegnato Edward Pawson. Il 19enne neozelandese sta affrontando le prove della “Sei Giorni delle Rose” .