DOPO IL GIRO U23, VOGLIA DI ESSERE PROTAGONISTI AL TRICOLORE, VINCI, IN POLONIA E A SAN VENDEMIANO

Si è concluso con soddisfazione il Giro d’Italia Under 23 per i colori della Delio Gallina Colosio Eurofeed, che in più di una occasione ha saputo mettersi in mostra con azioni da lontano. Sono mancati i piazzamenti, ma i corridori sono stati grandi protagonisti nelle fasi salienti delle tappe più importanti.

Detto questo, la formazione di Cesare Turchetti è già orientata verso i nuovi appuntamenti della stagione. In primis il CAMPIONATO ITALIANO su strada riservato agli Under 23, che si correrà domenica 13 settembre a Zola Predosa nel Bolognese. La sfida tricolore è sicuramente uno dei traguardi più attesi di questa stagione, e per la trasferta emiliana sono stati selezionati Baroni, Bauce, Porta, Calzoni, Menegale e Innocenti. La prova scatterà alle ore 13 e si svolgerà sulla distanza di 164 chilometri.

Due giorno dopo, precisamente martedì 15 settembre, il team sarà alla partenza della gara di Vinci, che si terrà in Toscana. Torneranno quindi sulla scena agonistica
Porta, Bauce, Gatti, Paladin e Arioli.

C’è anche in ballo la trasferta in Polonia. Dal 18 al 20 la Delio Gallina Colosio Eurofeed disputerà infatti il TOUR DI MALOPOLSKA corsa a tappe del calendario UCI Europa Tour di classe 2.2. Viaggeranno con il direttore sportivo Simone Bertoletti, gli atleti Innocenti, Calzoni, Menegale, l’ungherese Szollosi, il cubano Sosa Del Sol e Pongiluppi. In parallelo con l’ultima frazione del tour polacco (20 settembre), i corridori Arioli, Sali, Porta, Bauce, Paladin e Gatti saranno al via dell’internazionale Trofeo città di San Vendemiano.




 

Condividi
Posted in News.