DOPO IL PIAZZAMENTO DI VALTULINI BIKE CADORAGO GUARDA ALLA TRASFERTA PARMENSE DI BIANCONESE

CADORAGO – Dopo la trasferta della scorsa settimana ad Ascoli Piceno conclusa con il sesto posto conquistato dalla Junior bergamasca Elisa Valtulini nella volata del Trofeo Born to Win, questa domenica Bike Cadorago affronterà una nuova trasferta fuori regione con le proprie ragazze più giovani.

 

La formazione comasca schiererà le proprie atlete Esordienti e l’Allieva Roda nelle gare in programma a Bianconese di Fontevivo dove sarà messo in palio il “Trofeo Bussolati Asfalti”.

 

Le prime concorrenti a gareggiare saranno le ragazze Esordienti chiamate ad affrontare per quattro volte un circuito locale di poco più di 7 chilometri per complessivi 29,5 km di gara. La partenza è prevista alle 9.30 e l’arrivo atteso per le 10.30.

 

Scatteranno alle 10.40 le ragazze della categoria Allieve che, affrontando il medesimo circuito locale per sei volte concluderanno la loro fatica attorno alle 12.10

 

Nessuna gara in programma questa domenica per la Junior Valtulini che osserverà un turno di riposo guardando con fiducia ai prossimi appuntamenti stagionali.

 

Condividi
Posted in News.