DOPO IL PODIO IN TOSCANA, ARIES CERCA CONTINUITA’ IN PUGLIA PER POI VOLARE AL TOUR OF MAROC

Drakos corre il Tour of Kosovo con la Nazionale ellenica.

GARGALLO (NO)    Reduci dalla buona prestazione di squadra al Giro del Valdarno, torneranno domani (venerdì) in gara i ragazzi di Aries Cycling Team: ad attenderli i tre giorni del Giro di Puglia Challenge.

La sfida si aprirà con i 119 chilometri della seconda edizione del Memorial Ballerini – Costa dei Trulli con partenza ed arrivo e Modugno per proseguire sabato con sessantatreesima edizione della Coppa Messapica che avrà come “epicentro” Ceglie Messapica da dove i ciclisti prenderanno il via nel primo pomeriggio per affrontare i 153 chilometri in programma.

Domenica l’ultima prova della Puglia Challenge si svolgerà a Pogliano a Mare dove la locale Polisportiva promuoverà l’edizione numero 73 della Targa Crocifisso che si disputerà sulla distanza di 170 chilometri.

 

La trasferta pugliese anticipa un nuovo impegno internazionale per Aries Cycling Team. La formazione novarese, infatti, volerà in Marocco per partecipare al Tour du Maroc che si articolerà in nove tappe a partire dal 14 settembre.

Intanto da oggi a sabato Nikolaos Drakos, giovane atleta ellenico tesserato per Aries Cycling, è impegnato con la Nazionale di Grecia al Tour of Kosovo.

Condividi
Posted in News.