Dopo il primo podio, altre tre sfide

A Torre di Fucecchio, nonostante il maltempo, Edoardo Zamperini protagonista e sul podio

Castelfranco Veneto, 2 marzo 2023 – E’ già tempo di guardare a nuove sfide per la Zalf Euromobil Désirée Fior che nel primo fine settimana ha raccolto delle ottime prestazioni e un podio ricco di significati con Edoardo Zamperini.

Nel primo weekend a farla da padrone è stato il maltempo che ha condizionato fortemente l’andamento delle gare; condizioni avverse che hanno aggiunto ulteriore valore alla medaglia di bronzo ottenuta dal veronese Edoardo Zamperini a Torre di Fucecchio (Fi). Un podio a cui vanno aggiunti i settimi posti ottenuti da Michael Zecchin alla Coppa San Geo e da Manlio Moro a Misano Adriatico (Rn). Con la speranza che il meteo sia più clemente, gli alfieri del team guidato dai fratelli Lucchetta e da Egidio Fior si apprestano quindi ad affrontare il Memorial Polese, in programma sabato a San Michele di Piave (Tv) e la doppia sfida domenicale sui circuiti di Castello Roganzuolo (Tv) e Civitanova Marche (Mc).

“Le prime uscite stagionali ci hanno dato delle ottime risposte in termini di prestazioni personali e di gruppo. Ci è mancato il risultato pieno ma siamo fiduciosi di poterci rifare già a partire dal fine settimana che ci attende” ha sottolineato il DS Filippo Rocchetti. “In questa settimana abbiamo avuto il tempo per rifinire ulteriormente la grande mole di lavoro svolta nel corso dei mesi invernali. Sabato al Memorial Polese ci attende una prova molto esigente con le prime vere salite del 2023 mentre domenica nelle due kermesse in programma torneranno di scena le ruote veloci con l’obiettivo di portare a casa il risultato pien

Condividi
Posted in News.