Dopo le fatiche pasquali, sabato 6 aprile torna nuovamente in corsa la Solme Olmo

Tre appuntamenti in due giorni per il team trevigiano tra Milano-Busseto, Trofeo Piva e Coppa Caduti di Reda
San Biagio di Callalta (Tv), 04 aprile 2024 – Pronta per un altro fine settimana di corsa, dopo aver masticato amaro nel lunedì di Pasquetta. Gli appuntamenti delle giornate pasquali hanno lasciato in dote alla Solme Olmo il 4° posto, firmato Simone Buda, al 77° Trofeo Visentini a Bagnolo di Nogarole Ro cca (Verona).

Tuttavia per la squadra del presidente Gian Pietro Forcolin non c’è tempo di fermarsi a riflettere perché sabato 6 aprile si ritorna in corsa alla 74 ᵅ Milano- Busseto, classica parmense di 149 km. Il giorno successivo, domenica 7 aprile, la Solme sarà impegnata sia alla 74 ᵅ edizione del Trofeo Piva che alla Coppa Caduti di Reda.

Saranno, come di consueto le Colline del Prosecco e il trevigiano a far da scenario al Trofeo Piva, corsa internazionale e uno degli eventi più sentiti dai corridori elite/under 23, con i suoi 180 km (partenza da Col San Marino) caratterizzati dall’ascesa, da ripetere più volte, del Gran Premio della Montagna di Combai e dal suggestivo Muro di San Vigilio. Sei corridori della Solme invece saranno impegnati sulle strade della Coppa Caduti di Reda, 145 km contraddistinti da sette strappi sulle strade faentine (provincia di Ravenna).

Condividi
Posted in News.