DOPO UN GIRO DELL’APPENNINO ALL’ATTACCO, È ORA DI PENSARE AL VALLE D’AOSTA

BRESCIA  Da Saint-Vincent a Breuil-Cervinia in cinque frazioni. Dal 17 al 21 luglio il Team Rime Drali sarà impegnato in una delle maggiori corse a tappe del calendario: il Giro Ciclistico della Valle d’Aosta, che quest’anno festeggia la sessantesima edizione.

L’equipe giallo-blu bresciana si presenterà alla blasonata manifestazione con una formazione combattiva e vogliosa di essere protagonista lungo tutti i 559 chilometri complessivi costellati di salite e quattordici Gran Premi della Montagna. I tecnici del team hanno convocato: Alessandro Cattani, Fabio Giancristofaro, Sebastiano Minoia, Luca Rinaldi e Zachary Walker.

 

Proprio il ventenne britannico domenica, in occasione del Giro dell’Appennino corso con i Professionisti, è stato protagonista assieme al compagno di squadra Simone Lucca di una bella e lunga azione durata più di cento chilometri.

«Domenica i ragazzi hanno corso bene, attaccando. In particolare Zac ha battagliato per la classifica dei Traguardi Volanti e per i GPM scollinando davanti a tutti sul Passo della Castagnola e in cima alla Crocetta. Ha dimostrato una buona condizione per il Valle d’Aosta» ha commentato il tecnico Calosso.

PAWSON IN PISTA A PORDENONE – Se c’è chi pedala in salita in Valle d’Aosta, c’è anche chi pedala al Velodromo. È il caso di Edward Pawson che fino a domenica sarà impegnato sul tondino del Velodromo.

Condividi
Posted in News.