DOPPIO APPUNTAMENTO A VALENZA ED IN SVIZZERA PER ARIES CYCLING TEAM

GARGALLO (NO) – Aries Team affronterà nel weekend un bis di appuntamenti che porterà la formazione novarese sabato 16 luglio a Valenza, in provincia d’Alessandria, per competere nella gara che metterà in palio il titolo di Campione Regionale Piemontese, e il giorno seguente nella Confederazione Elvetica.

 

Ad aprire gli impegni sarà il “Memorial Vescovo” che con i suoi 161 chilometri suddivisi in varie tornate di un circuito disegnato tra Valenza, Fosseto, Mirabello, Villabella, Pomaro e Valenza vedrà gli atleti darsi battaglia dalle 12.00 di sabato.

 

Domenica poi l’attenzione sarà tutta rivolta verso la competizione in Svizzera: il GP Ticino – Banca di Stato scatterà da Londrino, nelle vicinanze di Bellinzona, poco prima delle tredici e si concluderà verso le 16.30 dopo che gli atleti avranno concluso 160 impegnativi chilometri con un dislivello complessivo di oltre 1000 metri. Siamo sicuri che i ragazzi del presidente Zanetta sapranno farsi valere in entrambe le prove di questo fine settimana.

Condividi
Posted in News.