Doppio appuntamento per la Work Service Romagnano

I ragazzi di Biagio Conte e Matteo Berti al rientro alle gare dopo le due settimane trascorse in altura: subito a caccia del risultato

E’ una domenica speciale quella che segnerà il ritorno alle gare dei ragazzi della Work Service Romagnano al termine delle due settimane trascorse in altura a Livigno: i ragazzi diretti da Matteo Berti e Biagio Conte, infatti, saranno impegnati a Faè di Oderzo (Tv) per il 47° Giro del Ponte e a Santo Stefano Magra (Sp) per il Memorial Antonio Colò.

Due classiche prestigiose che stuzzicano l’interesse di tutti gli atleti della Work Service Romagnano come sottolineato dalle parole del diesse Matteo Berti: “In queste due settimane trascorse in altura abbiamo potuto lavorare bene con i ragazzi sia per recuperare le energie spese nella prima parte di stagione sia per preparare i prossimi appuntamenti che ci attendono protagonisti. Il ritiro estivo è stata anche una ottima occasione per rinsaldare il gruppo e per rafforzare l’amicizia tra i nostri ragazzi”.

Già concentrato sulle prossime sfide, Biagio Conte: “Domenica andremo ad affrontare due gare classiche per la nostra categoria. Sulle strade della Marca Trevigiana dovremo essere bravi ad interpretare una gara aperta ad ogni soluzione mentre a Santo Stefano Magra si correrà nel ricordo di un grande personaggio del mondo delle due ruote come Antonio Colò e ci teniamo ad onorarlo nel migliore dei modi. Saranno due test importanti anche in vista del calendario che ci attende per i mesi di agosto e settembre”.

Condividi
Posted in News.