DOPPIO IMPEGNO NEL WEEKEND PER IL TEAM ISEO RIME CARNOVALI

Il Team Iseo Rime Carnovali Sias si appresta ad affrontare un weekend di corse intenso. Due le manifestazioni in programma domenica 22 agosto: il 1° Memorial Claudia ad Acqui Terme (AL) e il 104° Giro del Casentino ad Arezzo.

Alla gara piemontese parteciperanno Bertone Filippo, Furlan Matteo, Masotto Leandro, Minali Michael e Zambelli Samuele. Circuito di 16,5 km da ripetere nove volte, prima dei 500 metri finali, per un totale di 149 km. Partenza e arrivo ad Acqui Terme in Corso Bagni.

Lo stesso giorno la Continental bresciana sarà impegnata anche ad Arezzo. Saranno al via del Giro del Casentino, storica classica per Elite e Under 23,  Bagatin Christian, Berasi Michele, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Iacomoni Federico e Raimondi Alex. Con loro in ammiraglia il d.s. Daniele Calosso. Partenza alle 14 da Corsalone in Via Europa, si salirà a Croce di Sarna, passaggio da Arezzo, quindi il punto chiave, la lunga salita a Chiusi della Verna, la picchiata su Bibbiena e l’arrivo sempre a Corsalone dopo 156 chilometri.

I CONVOCATI: 

Memorial Claudia: Bertone Filippo, Furlan Matteo, Masotto Leandro, Minali Michael e Zambelli Samuele.

Giro del Casentino: Bagatin Christian, Berasi Michele, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Iacomoni Federico e Raimondi Alex.

Condividi
Posted in News.