DOPPIO IMPEGNO PER LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

Monza e Prato nel programma per la squadra di Lenzi

Monsummano Terme, 4 giugno 2021 – Dopo l’impegnativa gara in casa di mercoledì scorso, è tempo di un nuovo doppio appuntamento per la Polisportiva Monsummanese. Già domani sarà tempo per tre atleti di gareggiare nel veloce circuito DI 86 Km di Monza per dare la possibilità anche alle ruote veloci di misurarsi su terreni più congeniali, mentre domenica si torna in Toscana per la gara di Prato (Galciana) con la squadra al completo. Saranno 116 km sicuramente più impegnativi quelli di domenica, con il GPM di Carmignano e Madonna del Papa da affrontare, che la squadra al completo che cercjerà di essere protagonista.
“Domani parte della squadra sarà al via della gara all’autodromo di Monza” commenta il ds Lenzi “adatta a corridori veloci. Per noi sarà un esperienza positiva che ci aiuterà a trovare il giusto colpo di pedale e tentare di fare una delle poche volate a disposizione di questo calendario molto impegnativo. Spazio quindi a Bartalesi, Serni e la nostra ruota veloce Giovannini. Domenica torneremo con la squadra a ranghi compatti nell’impegnativa gara organizzata dagli amici Giordani e Dabizzi. Menu del giorno, aggredire le brevi ma impervie salite che troveremo, sicuro di avere una squadra battagliera e pronta a soffrire! Siamo giovani, ma piano piano nonostante tutte lasceremo il segno!”

ATLETI AL VIA DELL’89°MEDAGLIA D’ORO CITTA’ DI MONZA- 44° TROFEO ANGELO SCHIATTI
Edoardo Bartalesi, Marco Serni e Daniele Giovannini.

ATLETI AL VIA DEL 1° MEMORIAL MAURIZIO BRESCI – PICCOLA LIEGI
Edoardo Bartalesi, Marco Serni, Daniele Giovannini, Christian Scelfo, Andrea Stefanini, Rodriguez Perez Juan Miguel, Frius Alessio.

Condividi
Posted in News.