DOPPIO IMPEGNO TOSCANO CON GP LARI E TROFEO MATTEOTTI DI MARCIALLA

BRESCIA – Il Team Rime Drali si appresta a vivere un doppio impegno agonistico sulle strade toscane. Sabato 18 maggio la formazione bresciana schiererà sei uomini al Gran Premio Lari, competizione che prenderà le mosse dalla frazione di Perignano alle 13.00 per concludersi a Lari, dopo 162 chilometri di gara e diversi GPM, verso le 17.15.

I tecnici Calosso, Gozio e Rampollo hanno convocato per l’impegno pisano i seguenti atleti: Edoardo Alleva, Sebastiano Minoia, Gabriele De Fabritis, Edward Pawson, Luca Rinaldi e Simone Lucca.

 

Domenica il team si trasferirà dalla provincia di Pisa a quella di Firenze, e più precisamente a Marcialla, dove è in programma la settantesima edizione del Trofeo Matteotti. La gara di 149 chilometri scatterà alle ore 13.00 e si concluderà verso le 17.00 sull’arrivo in leggera salita di Piazza Brandi a Marcialla.

I sei atleti che rappresenteranno il Team Rime Drali nel Trofeo Matteotti 2024 saranno: Andrea Debiasi, recente vincitore a Monte Urano; Alessandro CattaniFabio Giancristofaro; Simone Lucca; Edward Pawson e Zachary Walker.

Condividi
Posted in News.