DP66: domenica a Ladispoli!

Il team di Daniele Pontoni al via della terza tappa del Giro d’Italia Ciclocross che si correrà in terra laziale

I ragazzi e le ragazze della DP66 Giant SMP sono pronti per una nuova trasferta che li porterà ad essere protagonisti domenica della terza prova del Giro d’Italia Ciclocross in programma a Ladispoli (Rm).

Alla gara laziale saranno presenti gli Under 23 Davide Toneatti e Tommaso Bergagna insieme alle ragazze Sara Casasola e Carlotta Borello che gareggeranno nella gara femminile open con le juniores Alice Papo, Elisa Rumac ed Lisa Cianciani.
Tra gli juniores tornerà in gara Bryan Olivo mentre Bianca Perusin, Andrea Montagner e Stefano Viezzi saranno impegnati nelle gare per allievi. A completare la giornata sarà l’impegno di Nadia Casasola e Martina Montagner tra le esordienti e di Thomas Felice che sarà in gara con i Master di Fascia 1.

A guidare la nutrita compagine friulana sarà, ancora una volta, il due volte iridato Daniele Pontoni: “Quella di Ladispoli è una gara inedita che rappresenta un bel test per tutti i nostri atleti e le nostre atlete” ha spiegato Pontoni. “L’inizio di stagione ci ha già riservato alcune belle soddisfazioni, non dobbiamo far altro che proseguire su questa strada per vivere a pieno una stagione che ci vede presenti in tutte le categorie con un gruppo piuttosto numeroso”.

Condividi
Posted in News.