DUE GIORNI MARCHIGIANA PER LA U.C. TREVIGIANI

L’ultimo fine settimana di maggio vedrà gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol fare rotta verso la splendida regione marchigiana per la “Due giorni Marchigiana”, una competizione internazionale organizzata dallo Sporting Club S. Agostino per le categorie under 23 ed elite con ritrovo a Castelfidardo (AN).

176 atleti in rappresentanza di 33 formazioni, di cui 8 straniere, si daranno appuntamento  sabato 25 maggio con il GP Santa Rita: 168,1 km adatto agli scalatori, con traguardo previsto alla fine di una salita di 2 km con pendenza dell’ 8%. La partenza è prevista alle ore 13.00

Domenica 26 maggio andrà in scena il Trofeo Città di Castelfidardo che vedrà la partenza alle ore 13.00 e il circuito pianeggiante di 22,8 km da ripetere otto volte sarà adatto ai velocisti al termine dei 180 km.

Gli atleti che affronteranno la trasferta marchigiana saranno gli elite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli e Matteo Zurlo con i compagni under 23, rosa Maurizio Cetto, Luca Rosa e Riccardo Perani.

Condividi
Posted in News.