DUE TRAGUARDI NEL FINE SETTIMANA DEL 2 GIUGNO COPPA DELLA PACE – FIORANO GP PANARIAGROUP

Con il terzo posto dell’atleta Riccardo Perani al Trofeo Città di Castelfidardo nello scorso fine settimana, ora, l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol sarà impegnata in due competizioni nel primo weekend di giugno dedicato alla Festa della Repubblica, con la Coppa della Pace e il Trofeo Fiorano Fiorano.

52° COPPA DELLA PACE-49° TROFEP FRATELLI AGNELLI

Domenica 2 giugno gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno impegnati a Santermete (Rimini) alla partenza della 52° Coppa della Pace 49° Trofeo Fratelli Anelli, gara internazionale riservata alla categoria under 23 e organizzata a cura della Polisportiva Pedale Riminese.

Partenza alle ore 13.30 per gli atleti Gianmarco Carpene, Marco Di Bernardo, Simone Griggion, Riccardo Perani, Luca Rosa ed Edoardo Zamperini che dovranno affrontare un primo percorso pianeggiante di 23 km da ripetersi per tre volte, e a seguire un secondo percorso con pendenza fino al 12% del circuito collinare di 12 km che dovrà essere affrontato per 8 volte per un totale di 172 km.

30 formazioni nazionali ed internazionali saranno presenti alla gara di Cat 1.2 MU, valida per l’UCI Europe Tour.

26° FIORANO- FIORANO GP PANARIAGROUP

A Fiorano Modenese, in provincia di Modena, si svolgerà domenica 2 giugno il 26° Fiorano Fiorano, con tre percorsi progettati per gli atleti under 23 ed elite che arriveranno al traguardo con 176 km  sulle gambe.

Partenza alle ore 13.30 per gli atleti  Maurizio Cetto, Ignazio Cireddu, Andrea Scarso e Simone Vieceli con il compagno elite Gianluca Cordioli, che dovranno affrontare diversi Gran Premi della Montagna prima di giungere al finale

Condividi
Posted in News.