E’ ufficiale: l’atleta Edoardo Zamperini dell’ UC Trevigiani Energiapua Marchiol passerà al professionismo a partire dal 1 gennaio per la stagione ciclistica 2025.
E’ stato ufficializzato in questi giorni l’accordo tra l’atleta di Gressana (VR), classe 2003, e la ARKEA B&B HOTELS DEVELOPMENT, guidata dal DS Leonard Cosnier.
Il sogno di ogni atleta è quello di approdare nel fatidico mondo del professionismo, ed Edoardo ha realizzato la sua ambizione: “Questo è l’inizio di un sogno e il coronamento di tutti i sacrifici che ho fatto.. Sono contento di andare all’ ARKEA B&B HOTELS DEVELOPMENT, dove avrò modo di fare qualche gara con la prima squadra e penso sia il modo perfetto per ambientarsi nel mondo del professionismo Quest’anno ho dimostrato quanto valgo grazie all’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol che ha creduto in me e nelle mie capacità: ora la Arkea mi ha dato fiducia e spero di ripagare le loro aspettative. Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto, e tutto il team dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol, il Presidente Barzi, lo staff tecnico,i miei compagni di squadra e gli sponsor.”
Il Presidente Renato Barzi: “Siamo entusiasti come team come team con tutto il nostro Consiglio Direttivo e i nostri sponsor del passaggio di Edoardo al professionismo e gli auguriamo una carriera ricca di soddisfazioni e successi sportivi. È stato un grande onore averlo avuto con noi in questa stagione ciclistica. Grazie per il tuo contributo, Edoardo, e in bocca al lupo per il tuo futuro! “